Descrizione
Sì sono svolte questa mattina, presso la Cittadella dei Giovani, le prove scritte del concorso per soli esami per l’assunzione di due dirigenti tecnici.
La commissione, presieduta dal segretario generale Vito Bonanno, è composta da Marco Cassin, dirigente tecnico del comune di Milano, Loredana Torella, segretario generale del comune di Paternò, e da due psicologi del lavoro, Riccardo Lora-Lamia e Andrea Lattanzi, entrambi indicati dal gruppo GSO con sede a Milano, Verona e Padova, che supporta le Città italiane nella selezione di manager pubblici.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “è un passo decisivo che si inserisce in un più ampio disegno volto a potenziare la struttura organizzativa del nostro Ente, per poter dare risposte più veloci e servizi migliori alla nostra comunità”.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 16:46