Dal 23 al 25 settembre derattizzazione sul territorio comunale

Caledario giornate stabilite

19 settembre 2024

• 23 Settembre 2024 - Quartiere Maria Ausiliatrice - Corso Dei Mille - S. Anna - Via Kennedy e dal Viale Europa a salire verso Monte Bonifato - Zona Funtanazza - da Via Madonna del Riposo a Via Per Camporeale - Viale Italia – via Porta Palermo.
  • 24 Settembre 2024 - Dal Corso VI Aprile al Viale Europa - Via Madonna del Riposo; Dal Corso VI Aprile a Via Ugo Foscolo - Piazza Bagolino - Corso Gen. Dei Medici - Zona Fontana Araba - Zona Santuario – Cimitero.
  • 25 Settembre 2024 - Contrada Virgini – C/da Sasi - C/da Pigna Don Fabrizio – C/da Palmeri – C/da Gammara – C/da Calatubo – C/da Vitusi - Alcamo Marina;

N.B. qualora ci fossero condizioni atmosferiche avverse, gli interventi verranno effettuati nelle notti seguenti.

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 13:17