Dirigente per la Direzione 3

Il Comune di Alcamo ha una nuova Dirigente, La Dott.ssa Maria Pia Motisi

2 ottobre 2024

Dirigente per la Direzione 3

Dal primo ottobre, il Comune di Alcamo ha una nuova dirigente, la dott.ssa Maria Pia Motisi, che finora ha prestato servizio al Comune di Partinico e che adesso, grazie allo scorrimento della graduatoria degli idonei del comune di Bagheria (con il quale Alcamo ha una convenzione ad hoc) entra far parte della pubblica amministrazione alcamese.
Alla dott. Motisi, Dirigente Amministrativo, è stata assegnata la direzione 3 Politiche del Personale, Affari Generali – Innovazione e l’interim della direzione 6 “Servizi Sociali”
Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alle politiche del Personale, Caterina Camarda “diamo il nostro benvenuto, a nome di tutta l’amministrazione, alla nuova dirigente con l’auspicio che, grazie alla sua esperienza, possa svolgere un lavoro proficuo per il buon andamento dell’Ente e di concerto con i dipendenti che andrà a conoscere.”

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 11:10