"Fiera Expocasa" Cittadella Dei Giovani, dal 27 Al 29 Settembre

Idee e Soluzioni per costruire, ristrutturare e arredare la casa con i migliori prodotti e servizi

24 settembre 2024

"Fiera Expocasa" Cittadella Dei Giovani, dal 27 Al 29 Settembre

Expocasa Alcamo è la fiera organizzata da Effegi Pubblicità e Servizi snc, con il patrocinio del Comune, e dedicata a tutti coloro che stanno costruendo casa o che hanno in mente di rinnovarla e che vogliono conoscere ed incontrare le aziende del settore edilizio, design e arredo del nostro territorio; ed è anche un’occasione per partecipare a seminari e talk tematici, incontrare professionisti del settore quali architetti e arredatori.
Dichiara l’assessore Mario Viviano con delega allo sviluppo economico “Expocasa rappresenta un’opportunità per le nostre aziende di farsi conoscere ed avere una visibilità utile per attrarre investimenti. Una tre giorni alla Cittadella dei Giovani dove i visitatori potranno confrontarsi con gli esperti del settore per avere consigli e suggerimenti, conoscere le nuove idee per vivere il contemporaneo ed abitare spazi sempre più adeguati anche alle nuove esigenze ambientali. In sintesi - conclude l’Assessore - si tratta di far incontrare domanda e offerta in un unico luogo, avendo anche l’opportunità di confrontarsi con amministratori condominiali ed istituti bancari”.
L’ingresso alla Fiera è gratuito, i visitatori avranno accesso all’area Food&drink ed è previsto, inoltre, il baby parking e l’animazione a cura di Frappè Animazione.
EXPOCASA vi attende Venerdì, 27 settembre, dalle 16:00 alle 23:00; sabato 28 e domenica 29 settembre dalle 10:00 alle 23:00.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 13:00