Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Ultima modifica 12 dicembre 2023

Esercita le attività di supporto per l’esercizio delle funzioni di indirizzo e controllo di cui all’art. 90del TUEL.

Municipium

Competenze

  • Istruttoria proposte di deliberazione di competenza dell’Ufficio
  • Corrispondenza di competenza varia del Sindaco
  • Rapporti con gli Assessori e con i Dirigenti
  • Predispone gli atti per la nomina degli Esperti e ne coordina i rapporti
  • Coordina l’attività necessaria per la risposta e la trasmissione delle interrogazioni e delle interpellanze ai competenti Assessori e ne cura l’inoltro alla Presidenza del Consiglio Comunale
  • Gestione delle informazioni relative ai contenuti e alle scadenze dei bandi comunitari Cura la tenuta degli atti per la firma del Sindaco Gestione relazioni esterne del Sindaco e della Giunta comunale per impegni istituzionali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot