Ufficio Trattamento economico - Attuazione C.D.I.- Ufficio Pensioni

Area 1 - Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane (Direzione 3)

Municipium

Competenze

  • Retribuzioni E Indennità - Provvede all’approntamento di tutta la contabilità relativa al personale dipendente del Comune a tempo indeterminato e determinato, part–time etc., integrazione ai lavoratori L.S.U., variazioni, temporanee o definitive, nello stato economico di ciascun dipendente in applicazione dei C.C.N.L., attribuzione e corresponsione assegno per il nucleo familiare al personale avente diritto, riduzioni di stipendio per aspettativa, astensione facoltativa, ecc.; Istruzione e cura delle pratiche del personale relative a cessioni di quote di stipendio o a prestiti garantiti da ritenute dal Comune, alla relativa corrispondenza ed all’approntamento dei relativi atti amministrativi; approntamento ed emissione dell’allegato al mandato di pagamento in favore del personale dipendente e non nonché agli Enti Previdenziali, Assicurativi e Tributari.
    Adempimenti obbligatori relativi all' Assistenza fiscale - Mod.730/4.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Direzione 3 - Affari Generali

Via Giovanni Amendola, 91011 Alcamo TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 12:17

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