Regione Sicilia

Avviso:"Affidamento del servizio di gestione SERVIZIO BUS NAVETTA" - scadenza il 28 maggio 2019

Pubblicato il 16 maggio 2019 • Avvisi 91011 Alcamo TP, Italia

CITTÀ DI  ALCAMO
LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI
DIREZIONE 1 – SVILUPPO ECONOMICO E TERRITORIALE
AREA 1 – PIANIF. URBANISTICA E TERRITORIALE

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA

OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SERVIZIO BUS NAVETTA ALCAMO – ALCAMO MARINA E VICEVERSA PER ANNI UNO (1) PER LA STAGIONE ESTIVA 2019 

(LINEA A – LINEA B) E PER  I GG.: 7 – 8 SETTEMBRE (LINEA ACCESSORIA  C) – GG. 30-31 OTTOBRE 2018 E 1-2 NOVEMBRE 2019 (LINEA  ACCESSORIA D).
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alcamo, Piazza Ciullo  – 91011 Alcamo (TP). 
In esecuzione alla deliberazione consiliare n.124 del 13-10-2011 con la quale è stato approvato il Regolamento per lo svolgimento da parte di privati del trasporto passeggeri in applicazione dell’art. 12 del D.L. 4 luglio 2006 n.223 convertito in  L. 248/2006, che, tra l’altro, disciplina il servizio di trasporto pubblico concorrenziale di linea, si intende effettuare un'indagine di mercato, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lett, b) del D. Lgs. 50/2016. In particolare, il presente avviso è finalizzato esclusivamente a  ricevere  manifestazioni di interesse  per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non  vincolante per l'Ente, con l'unico scopo di effettuare un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori da invitare ad una successiva procedura di affidamento. Il presente avviso ha, dunque, scopo esclusivamente esplorativo, senza l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Alcamo che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura di affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. 
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
-Gli interessati possono inoltrare la propria manifestazione di interesse compilando il modulo (Allegato 1) allegato al presente avviso, che dovrà essere inserito in un’apposita busta chiusa recante la dicitura “manifestazione di interesse per L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SERVIZIO BUS NAVETTA ALCAMO – ALCAMO MARINA E VICEVERSA PER ANNI UNO (1) PER LA STAGIONE ESTIVA 2019 
(LINEA A – LINEA B) E PER  I GG.: 7 – 8 SETTEMBRE (LINEA ACCESSORIA  C) – GG. 30-31 OTTOBRE 2018 E 1-2 NOVEMBRE 2019 (LINEA  ACCESSORIA D).
-la busta dovrà pervenire a:
Comune di Alcamo – Protocollo Generale sito in P.zza Ciullo
-entro le ore 12,00 del giorno 28 maggio 2019

Il Responsabile del Procedimento è il Tecnico Comunale Geom. Emmolo Vito
 Il presente avviso è  pubblicato:
−  All’Albo Pretorio on-line del Comune.
− Sul Sito informatico del Comune: www.comune.alcamo.tp.it  nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gare e Contratti”

   IL DIRIGENTE
Arch. Ing. V. Russo