Avviso: Atto di Interpello Personale a Tempo Determinato CAT. B.

Pubblicato il 27 maggio 2019 • Avvisi 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNE DI ALCAMO
 LIBERO CONSORZIO DEI COMUNI DELLA EX PROVINCIA DI TRAPANI

DIREZIONE 3 “ATTIVITA’ CULTURALI E SPORTIVE E PROMOZIONE TURISTICA- AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE”
                      AREA 3 – AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE

L’Amministrazione Comunale, dovendo procedere alla programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2020/2022, in conformità ai generali principi della maggiore efficienza, efficacia ed economicità dell’azione amministrativa ed al fine di realizzare una ottimizzazione nell’utilizzo delle risorse umane,
                                                           PUBBLICA
Il presente atto di interpello rivolto alla platea dei lavoratori in servizio presso questo Ente con rapporto di lavoro a tempo determinato inquadrato nella cat. “B” da impegnare nei vari servizi comunali con i seguenti profili professionali:
1. Ausiliario del Traffico
2. Giardiniere Specializzato;
3. Addetto al verde pubblico Specializzato;
4. Operaio specializzato elettricista;
5. Addetto specializzato alla pubblica illuminazione;
6. Operaio specializzato meccanico;
7. Muratore specializzato;
8. Falegname specializzato;
9. Operaio specializzato nella manutenzione delle strade.
10. Accalappiacani
11. Autista Scuolabus
A tal fine i dipendenti interessati presenteranno infra gg. 15 dalla data di pubblicazione sul sito www.comune.alcamo.tp.it istanza di disponibilità alla Direzione 3 Affari Generali – Risorse Umane di questa P.A.
Si pubblichi sul sito www.comune.alcamo.tp.it per giorni 15 consecutivi.
Si dirami a tutte le Direzioni , al Sig. Sindaco e al Segretario Generale.
                                                                                                     IL DIRIGENTE
                                                                                Dr. Francesco Saverio Maniscalchi