Secondo appuntamento "Rassegna “Intrecci Narrativi”

Venerdì 31 Maggio, Ore 18.30 Oratorio Collegio Dei Geseuiti

28 maggio 2024

Secondo appuntamento "Rassegna “Intrecci Narrativi”

Venerdì prossimo, 31 maggio alle 18.30, presso l’oratorio del Collegio dei Gesuiti, ci sarà il secondo appuntamento con la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, sarà presentato il libro “L’isola e il Tempo” di Claudia Lanteri.
La rassegna dell’“Associazione per l’Arte” con la direzione organizzativa di Giuseppe Messana, si svolge tra Alcamo (Collegio dei Gesuiti) e Palermo (Villa Riso, via dell’Olimpo) il venerdì e il sabato, fino al mese di novembre 2024; ed è realizzata con il contributo della Regione Siciliana – Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, e la collaborazione della Scuola di Cinema Indipendente Piano Focale e dell'Associazione Zeste Hub di Palermo.
“Per questa stagione, da maggio e novembre – afferma Vito Lanzarone, direttore Artistico - la presentazione dei libri avrà un doppio appuntamento tra Alcamo e Palermo. “Intrecci Narrativi” è una contaminazione di letteratura, degustazioni e musica, con la presenza di scrittori, che spaziano dagli esordienti ai più noti nelle classifiche, di aziende vinicole con giovani vignaioli, e di giovani attori e musicisti”.
Le degustazioni: a cura delle Aziende: Adamo Vino&Olio, Domenico Lombardo Vini, Maniscà e Del Grillo