Riapertura dei termini per la partecipazione all'Assemblea della Consulta Comunale degli Stranieri residenti nel Comune di Alcamo - scadenza 23 novembre 2020
COMUNE DI ALCAMO
AVVISO PUBBLICO
RIAPERTURA TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA DELLA CONSULTA COMUNALE DEGLI STRANIERI RESIDENTI NEL COMUNE DI ALCAMO
IL SINDACO
INVITA
I cittadini stranieri maggiorenni che risiedono nel Comune di Alcamo da almeno un anno e sono iscritti all’anagrafe del Comune, a produrre istanza per la partecipazione all’Assemblea della Consulta in parola.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Le domande di partecipazione indirizzate alla Direzione 3 Affari Generali, Risorse Umane e Servizi alla Persona, potranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Alcamo come di seguito specificato: con presentazione diretta, per PEC al seguente indirizzo: comunedialcamo.protocollo@pec.it o inviate tramite raccomandata entro e non oltre il 23 novembre 2020.
Si allega: il Bando, il Regolamento e il modello di domanda.