Appuntamenti Teatro Massimo

Pubblicato il 15 settembre 2022 • Arte , Comunicati Stampa

ALCAMO: DUE APPUNTAMENTI CON L’ORCHESTRA GIOVANILE DEL TEATRO MASSIMO DI PALERMO, 8 E 15 SETTEMBRE, ORE 21:15 CASTELLO DEI CONTI DI MODICA   

Altri due appuntamenti di rilievo per il programma della stagione estiva  alcamese organizzato dall’Amministrazione. Adesso è la volta dell’orchestra dei giovani musicisti del teatro Massimo di Palermo che si esibirà al Castello dei Conti di Modica giovedì 8 con il Concerto dell’ensemble di ottoni e percussioni, mentre il 15 settembre si terrà il concerto degli archi.  
Dichiara l’assessore alla cultura Donatella Bonanno “esprimiamo vivo compiacimento per questa prestigiosa collaborazione con il teatro Massimo di Palermo, che arricchisce l'offerta musicale del nostro cartellone estivo. I giovani musicisti della Youth Orchestra, guidati dal maestro Michele De Luca, ci proporranno un repertorio suggestivo e godibile”.
Continua l’Assessore “Invitiamo i nostri concittadini e i turisti in visita ad Alcamo a godere di queste due belle serate di musica, nella splendida cornice del nostro castello; infine, un ringraziamento all’Associazione per l’Arte per il supporto logistico offerto”.

 Appuntamento GIOVEDI’ 8 E GIOVEDI’ 15 SETTEMBRE con “MASSIMO YOUTH ORCHESTRA” ORE 21:15 CASTELLO DEI CONTI DI MODICA INGRESSO LIBERO

CONCERTI 8 E 15 SETTEMBRE