Approvato progetto riduzione dei consumi energetici scuola Gentile
Pubblicato il 1 aprile 2021 • Comunicati Stampa , Progettazione , Scuola • 91011 Alcamo TP, Italia
COMUNICATO STAMPA DEL 31 MARZO 2021
ALCAMO: La Giunta Surdi ha approvato il progetto di intervento di manutenzione straordinaria per la riduzione dei consumi energetici scuola Gentile
L’amministrazione Surdi ha approvato il Progetto di fattibilità tecnica ed economica, elaborato dalla Direzione 4 Opere Pubbliche e Servizi Manutentivi, riguardante l’intervento i “Lavori di manutenzione straordinaria per la riduzione dei consumi energetici della Scuola Giovanni Gentile” per un importo complessivo di €. 260.000,00.
Dichiara il V/Sindaco con delega ai lavori pubblici, Vittorio Ferro “abbiamo approvato il progetto di efficientamento energetico della scuola Gentile, sita in viale Europa, grazie al D. Lgs. del Ministero dell’Interno che ha attribuito ai Comuni, per l'anno 2021, contributi aggiuntivi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. (GU Serie Generale n.289 del 20-11-2020).
La nostra attenzione verso le scuole pubbliche comunali, intercettando ogni finanziamento preposto alle stesse, rappresenta la nostra volontà costante di garantire ai nostri ragazzi scuole più funzionali ed adeguate alle esigenze dei tempi”.