Raccolta sfalci ed ingombranti

Pubblicato il 22 aprile 2022 • Ambiente , Comunicati Stampa , Rifiuti

COMUNICATO STAMPA DEL  22  APRILE   2022

ALCAMO MARINA: SABATO 23 E DOMENICA 24 APRILE RACCOLTA SFALCI, POTATURE E LEGNO,  VIA DEL MARE (ULTIMO PASSAGGIO A LIVELLO) E VIALE CALATUBO  

L’Ufficio Ambiente rende noto che sabato 23 e domenica 24 aprile, ad Alcamo Marina, gli operatori della raccolta dei rifiuti saranno a disposizione di chi vorrà conferire sfalci e potature e rifiuti ingombranti (per esempio divani, poltrone, materassi, trolley, valigie e reti da letto che presentino elementi in legno e in ferro insieme. NO elettrodomestici, NO lavandini, NO sfabbricidi, NO rifiuti esclusivamente in legno ed esclusivamente in ferro) fino ad esaurimento della capienza dei cassoni.
Calendario:
Sabato 23 aprile: Via del Mare (SS. 187, presso lo slargo, di fronte ultimo passaggio a livello) dalle 7:00 alle 18:00 ci saranno due cassoni, uno per sfalci e potature, l’altro per gli ingombranti.
Domenica 24 aprile: viale Calatubo (zona Aleccia), dalle 7:00 alle 18:00 ci saranno due diversi cassoni, uno per sfalci e potature e uno per gli ingombranti.
Confidando nella collaborazione dell’utenza, si ricorda che è possibile conferire soltanto sfalci e potature e ingombranti (come quelli citati sopra) e si invita a conferirli in modeste quantità, così da permettere anche ad altri di poter fruire del servizio. Sono escluse le altre tipologie di rifiuti.
Si ricorda altresì che lunedì 25 aprile, Festa della Liberazione, il servizio di raccolta dei rifiuti si svolgerà regolarmente nel rispetto del calendario, zona verde e zona azzurra.