Pubblicato avviso coprogrammazione Protezione Civile

Rivolto agli Enti del Terzo settore alle Pubbliche Amministrazioni e altri enti pubblici

6 maggio 2024

Pubblicato avviso coprogrammazione Protezione Civile

E’ stato pubblicato sul sito del comune www.comune.alcamo.tp.it l’avviso per partecipare al procedimento di coprogrammazione riguardante gli interventi e servizi in materia di protezione civile, diffusione della cultura dell’autoprotezione, politiche di riduzione e mitigazione dei rischi sul territorio, politiche di sicurezza urbana e mobilità sostenibile e altre attività connesse.
L’avviso è rivolto: agli Enti del Terzo settore; alle Pubbliche Amministrazioni e altri enti pubblici; a soggetti giuridici interessati a mettere a disposizione le proprie competenze e le proprie risorse, anche finanziarie, e che siano in possesso dell’esperienza qualificata e dell’interesse specifico.
Gli interessati potranno presentare, entro e non oltre il 22 Maggio, la richiesta di invito al procedimento di coprogrammazione all’indirizzo di posta elettronica comunedialcamo.protocollo@pec.it.
I soggetti ammessi a partecipare dovranno presentare un primo contributo scritto, a mezzo PEC, entro dieci giorni dal ricevimento della comunicazione di invito a partecipare al procedimento di coprogrammazione; la mancata presentazione del documento sarà causa di esclusione dal tavolo.
Info https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/progetto-protezione-civile