Giro di Sicilia "Sicilia dei Florio"

Domenica 19 maggio, manifestazione Auto D’epoca “XXXIII Giro Di Sicilia - XLIII La Sicilia Dei Florio”

15 maggio 2024

Giro di Sicilia "Sicilia dei Florio"

Il Veteran Car Club Panormus, antico club in Sicilia, organizza, in questa settimana, la XXXIII edizione del “Giro di Sicilia” e la XLIII edizione della “La Sicilia dei Florio”, manifestazione sportiva iscritta al calendario ASI (Automotoclub Storico Italiano) nonché a quello internazionale FIVA (Federation Internationale des Vehicules Anciens).
Domenica 19 maggio, a partire dalle ore dalle ore 11:00 e fino alle 13:00, è previsto il passaggio di circa 180 autovetture d’epoca che giungeranno da via Pia Opera Pastore e attraverseranno Corso VI Aprile fino a Piazza Ciullo, per giungere poi al bivio autostradale e procedere verso Palermo, tappa finale della manifestazione.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Alcamo.