Raduno di Auto e Moto Storiche

Domenica 12 Maggio 2024

10 maggio 2024

Domenica prossima ad Alcamo ci sarà la manifestazione “4° RADUNO DI AUTO E MOTO STORICHE” a cura dell’Associazione “Auto e Motocicli Sport Club d’Epoca” e con il patrocinio del Comune.
La manifestazione prevede la mostra statica di circa 100 veicoli storici, auto e moto d’epoca con il loro fascino senza tempo, dalle 08:00 alle 11:00, in Piazza Ciullo; finita la sosta, alle 11:05 le vetture, partendo da Piazza della Repubblica, seguiranno il PERCORSO per le vie principali della Città: Piazza Castello, via Commendatore Navarra, via Florio, Corso 6 Aprile (corso stretto), Corso 6 Aprile, Piazza De Carolis, Maggiore Ugo salendo verso Piazza Pittore Renda, Viale Italia, Viale Europa fino alla fine, Via Madonna Del Riposo, rotatoria Piano Santa Maria e risalita per via Madonna Del Riposo, Viale Europa fino a via V. Veneto, via P. Galati, Via M. Bonifato verso piazzetta Balatelle, via P. M. Rocca, piazza Pittore Renda verso Corso Gen. Dei Medici.