Descrizione
L’Anas rende noto che dalle ore 7:00 di lunedì 29 settembre e fino alla mezzanotte del 31 ottobre verrà chiusa al traffico la strada statale 732 “Bretella di Alcamo Est”.
Il provvedimento è necessario per eseguire i lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione e delle testate di soletta.
La chiusura, evidenziata dalla segnaletica di riferimento, è determinata dall’esigenza di mantenere elevati standard di sicurezza per le maestranze operanti e per gli automobilisti in transito.
Gli utenti in ingresso ed in uscita da Alcamo potranno utilizzare gli svincoli di Castellamare del Golfo e/o di Balestrate.
Gli Utenti dell'Autostrada A/29 "Palermo Mazara del Vallo" diretti verso Mazara del Vallo che intendono raggiungere Alcamo Est dovranno uscire allo svincolo di Castellammare del Golfo, proseguire lungo la SS 731, imboccare la SS 187 per poi continuare lungo la SP 55.
Gli Utenti dell'Autostrada A/29 "Palermo Mazara del Vallo" diretti verso Palermo che intendono raggiungere Alcamo Est dovranno uscire ad Alcamo Ovest, immettersi sulla SS 113.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 13:24