2 Nuovi Dirigenti per Il Comune Di Alcamo

Pubblicato il 1 dicembre 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

Comunicato stampa del  01  dicembre  2020

Alcamo: Si insediano oggi al comune, il nuovo comandante della Polizia Municipale ed il Dirigente della Direzione 6 (cultura e sport)

Stamattina si sono insediati due nuovi dirigenti al Comune di Alcamo, assunti con concorso pubblico esterno, espletato nei mesi scorsi, rispettivamente il dottor Ignazio Bacile che assume la dirigenza della DIREZIONE 2 -Corpo di Polizia Municipale –Servizi Demografici e contestualmente l’incarico triennale di Comandante del Corpo di Polizia Municipale e il dottor Filippo Andrea Di Giorgio che assume l’incarico della Direzione 6 Cultura, Promozione Turistica ed Attività Sportive.
Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore al Personale, Fabio Butera “a partire da oggi, il nostro Comune si dota di due nuovi dirigenti, rispettivamente un amministrativo, il dott. Di Giorgio e il nuovo Comandante della Polizia Municipale, dott. Bacile;  ai due nuovi dirigenti che siamo certi, con la loro professionalità e competenza, contribuiranno al piano di rilancio della macchina ammnistrativa, va il nostro augurio di buon lavoro e di benvenuto all’interno del nostro Comune.
Un ringraziamento al dott. Fazio che, in questi anni, ha svolto egregiamente il proprio ruolo di Comandante, lavorando con spirito di collaborazione con tutto il corpo di Polizia Municipale e con tutta l’Amministrazione”.