Descrizione
Il comune di Alcamo, Politiche del Personale, ha indetto il concorso pubblico per prova di idoneità e colloquio per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti di operatore addetto al verde pubblico – area degli operatori CCNL 16/11/2022.
Le domande, a pena di non ammissione, dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE per via telematica attraverso il Portale Unico del Reclutamento InPA, raggiungibile all’indirizzo nella sezione “Bandi e Avvisi”, a cui https://www.inpa.gov.it/ e si potrà accedere con le proprie credenziali tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Scadenza per la presentazione 20 gennaio 2026.
Si informa che questo concorso revoca il precedente concorso pubblico per titoli e prova di idoneità per l’assunzione di 4 operatori dei servizi ausiliari indetto con determinazione dirigenziale n. 1528 del 13/11/2024.
Il bando del concorso è pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento InPA, all’Albo Pretorio on- line del Comune di Alcamo e sul sito istituzionale dell'Ente, in homepage ed alla sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione “Bandi di concorso”.
Info
A cura di
Contenuti correlati
- Viva Gibellina Viva “La Conversazione: l’Arte come rinascita e cura”
- Commemorazione della strage della casermetta di Alcamo Marina
- Sabato Scorso al Quartiere Maria Ausiliatrice di Alcamo
- Pubblicata variante PRG
- Festa San Sebastiano; Stamattina, a Palazzo di Città
- Concorso pubblico Idraulico esperto
- Avviso Suap
- Dalla Sanità Regionale il nuovo finanziamento per l’ospedale
- Appello ai cittadini per evitare i botti di capodanno
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2026, 14:15