Continua la digitalizzazione dei servizi comunali

Pubblicato il 14 giugno 2023 • Comune , Comunicati Stampa , Digitalizzazione

Direzione 3 - Area 2 - Innovazione e digitalizzazione

L’ufficio informatico del Comune informa che, a breve, cominceranno sui vari portali istituzionali comunali (sito, amministrazione trasparente, comune online e Sportello telematico) le attività previste dalla misura PNRR 1.4.1 volte a migliorare l'esperienza del cittadino nell'accesso ai servizi.
Queste attività, finanziate con i fondi del PNRR, avranno inizio venerdì 16 giugno e si protrarranno fino a fine anno, con interventi graduali che potrebbero comportare qualche breve interruzione nei servizi.

Dichiara l’assessore alla digitalizzazione dei processi e dei servizi, Vittorio Ferro “quest’'intervento fa parte del Piano di digitalizzazione che il Comune ha intrapreso, da diversi anni, per migliorare la fruizione dei servizi da parte dei cittadini. Il nostro auspicio è quello  che, al termine di questa complessa attività di ristrutturazione, gli utenti accederanno ai servizi digitali comunali con maggiore semplicità, velocità e ottimizzazione dei tempi”.

 I siti interessati dagli interventi saranno:

https://www.comune.alcamo.tp.it/
https://sportellotelematico.comune.alcamo.tp.it/
https://alcamo.comune-online.it/
https://alcamo.trasparenza-valutazione-merito.it/

 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy