Contributo per danni eventi meteo

Pubblicato il 21 febbraio 2022 • Comunicati Stampa , Protezione Civile

logo alcamo 137x92

Comune di Alcamo
Libero Consorzio Comunale di Alcamo
Direzione 2 - Corpo di polizia Municipale - Protezione Civile - Servizi Demografici

Avviso: Emergenza Eventi Meteo Alcamo

Sono disponibili nella sezione "Emergenza meteo" i moduli per la richiesta di contributi per danni derivanti dagli eventi meteo eccezionali dei mesi di ottobre-novembre 2021.

Anche coloro che hanno presentato la segnalazione dei danni, per accedere al contributo devono compilare e inviare i suddetti moduli.
Per le istanze va utilizzata la modulistica predisposta  dal  Dipartimento  della  protezione civile ed allegata all’ordinanza;
la presentazione del modello non  costituisce  riconoscimento  automatico dei finanziamenti finalizzati al  ristoro  dei  medesimi  pregiudizi,  e dovrà essere inviata, A CURA DEL COMUNE, al Dipartimento della protezione civile, entro novanta giorni dalla data di pubblicazione della medesima ordinanza.

Per qualsiasi informazione chiamare nelle ore d'ufficio il C.O.C. al nr. 0924 507375

Il Dirigente la Dir. 2
Ignazio Bacile