Municipium
Descrizione
E’ venuto a mancare ieri sera, a 90 anni, l’ex Onorevole, parlamentare alla Camera e già sindaco, Francesco Paolo Lucchese, protagonista della politica alcamese e di quella nazionale. Laureato in medicina e chirurgia, con specializzazione in pediatria, è stato anche primario ospedaliero.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “esprimo il mio cordoglio e quello di tutta la Giunta per la scomparsa dell’on.le Francesco Paolo Lucchese, medico pediatra impegnato sia politicamente che professionalmente sempre a servizio della nostra comunità
- Il Presidente del Consiglio comunale di Alcamo, Saverio Messana esprime, a nome di tutto il consesso civico, il cordoglio per la scomparsa dell’ex Onorevole, parlamentare alla Camera e già sindaco, Francesco Paolo Lucchese, protagonista per un lungo periodo della politica alcamese e di quella nazionale.
Dichiara il Presidente Saverio Messana “Alla famiglia un pensiero affettuoso da parte mia e di tutto il Consiglio, l’azione politica e professionale del dott Francesco Paolo Lucchese è stata sempre a servizio della nostra comunità, persona di grande coerenza che non ha mai perso il contatto con il territorio”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Uffici di Prossimità
- Ordinanza sindacale prevede il divieto di balneazione lungo il passaggio a livello Canalotto
- Assunzioni progressione verticale
- Il Sindaco Domenico Surdi al programma di TV 2000 “Di Buon Mattino”
- Benedizione e presentazione della vara restaurata di Maria SS Dei Miracoli
- Controllo del territorio
- Domani 2 giugno Festa della Repubblica
- Bilancio Partecipato, è possibile presentare i progetti fino a domani, 5 maggio a mezzogiorno.
- Sindaco Domenico Surdi replica alla Cgil sul piano integrato di intervento per il contrasto ai fenomeni di movida
- Urban Sunrise, Quartiere Maria Ausiliatrice, Lavori in corso
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 12:24