Criticità per il pagamento della tari (tassa rifiuti)

La Direzione 3 –Tari, Riscossione Coattiva E Contenzioso

21 maggio 2024

Informa, I cittadini contribuenti che si è verificata una criticità durante la predisposizione dei documenti riguardanti la TAssa RIfiuti, pertanto alcuni modelli Pago-Pa (codici qrcode) non sono in atto operativi.
Il problema è all’attenzione degli uffici di competenza e, auspicabilmente, potrebbe essere risolto entro qualche giorno.
Se ancora dopo il 28 maggio 2024 dovesse permanere tale criticità, i contribuenti che non hanno potuto effettuare il pagamento, potranno recarsi presso lo sportello della TARI, P.zza  Piazza San Jose Maria Escrivà, 1 (Palazzo di Vetro), il lunedì dalle 9.00 alle 13.00 ed il mercoledì dalle 16.00 alle 17.30, per richiedere la stampa dei modelli F24, o in alternativa inviare una mail all’indirizzo finanze@comune.alcamo.tp.it e richiedere l’invio del modello.
Si informa altresì  che, causa del disagio sopra detto, i pagamenti della rata in scadenza entro il 31 maggio, anche se effettuati entro il 10 giugno, saranno considerati regolari.
Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini.