Dimissioni Assessore Giuseppe Campo
Pubblicato il 3 agosto 2020 • Comunicati Stampa , Consiglio Comunale • Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia
COMUNICATO STAMPA DEL 03 AGOSTO 2020
ALCAMO: SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE GIUSEPPE CAMPO
Si è dimesso l’assessore allo Sport, salute e mobilità sostenibile, Giuseppe Campo.
Si pubblicano qui di seguito alcuni stralci della lettera di dimissioni del 31 Luglio, indirizzata al Sindaco “il mio stato di salute negli ultimi mesi mi ha più volte “suggerito” di rallentare il ritmo, ma l’indole personale non la si può sovvertire; nelle ultime settimane le mie problematiche si sono intensificate e questa lettera è la naturale conseguenza, dettata da una scelta obbligata.
È stato un anno entusiasmante con obiettivi raggiunti e da perfezionare, che mi ha concesso di conoscere la splendida squadra formata da persone ricche di valori e motivata
al massimo; saluto e ringrazio i dirigenti e tutti gli altri operatori dell’Amministrazione con i quali mi sono confrontato nel quotidiano, a volte, su toni alti ma sempre per raggiungere il risultato.
Ai consiglieri comunali tutti va il mio riconoscimento per la correttezza nella dialettica della Politica, stimolo per la crescita morale e per il raggiungimento comune di obiettivi mirati al bene della comunità. Auguro al Sindaco e a tutta la squadra di continuare ad operare con la giusta abnegazione e costanza volta a produrre tanti lusinghieri risultati”.