Eventi musicali in programma nelle giornate in onore di Maria SS. Dei Miracoli

Pubblicato il 18 giugno 2020 • Comunicati Stampa , Cultura 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  18  GIUGNO  2020

ALCAMO: EVENTI MUSICALI IN PROGRAMMA NELLE GIORNATE IN ONORE DI MARIA SS. DEI MIRACOLI

Nell’ambito degli eventi in onore del 473°anniversario del ritrovamento della Sacra Immagine di Maria SS. dei Miracoli, Patrona di Alcamo, sabato 20 Giugno alle ore 21:30 presso il Centro Congressi Marconi lo spettacolo musicale “RESTART” OLGA LOMBARDO E GANCI IN CONCERTO.

L’evento dedicato ai giovani ma non solo, è a cura della Consulta Giovanile di Alcamo.
Domenica 21 Giugno alle 21:30 presso il centro Congressi Marconi “CANTI E CUNTI DELLA TRADIZIONE POPOLARE SICILIANA con I SICANI. Chitarra e voce, Salvatore Fundarò; violino, Salvatore Lupo; fisarmonica, Daniele Collura; tamburello e percussioni, Salvatore Orlando.
Gli eventi in programma si svolgeranno nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid 19.
Ed ancora il 21 Giugno, ore 10:00 sulla pagina facebook del Comune di Alcamo “E LAUDAMU LA NOSTRA RIGINA” canti, preghiere e storie in onore di Maria SS. Dei Miracoli, evento web a cura degli Asili Nido Comunali Gianni Rodari ed Emilio Salgari e della Biblioteca Civica Sebastiano Bagolino nell’ambito del Progetto Nati per Leggere.