Descrizione
Domenica 26 aprile, a partire dalle ore 9, Piazza Ciullo, la terza edizione del “Giro in auto d’epoca - Inclusione sociale”, un giro in auto d’epoca ed un viaggio attraverso i valori dell’inclusione e del rispetto per ogni diversità, insieme alla cura dell’ambiente.
L'’evento, organizzato dall'associazione "Il Golfo" O.D.V.” con il patrocinio del Comune, vuole essere una festa di comunità per celebrare la Giornata Mondiale della Terra: rispetto, accessibilità e attenzione all’ambiente si incontrano in una mattinata di partecipazione e condivisione.
Piazza Ciullo sarà animata, dalle 9 in poi, dalle auto d’epoca che attraverseranno le strade della città, (a partire dalle 10), e si riuniranno nuovamente dinanzi il Palazzo di Città, per la consegna dei gadget omaggio a tutti i partecipanti, alle 12 circa.
.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Vincitori concorso internazionale per cantanti lirici “Città di Alcamo”
- Mercoledì 13 maggio “XXXV Giro Di Sicilia"
- 7 monte Bonifato Revival 2026
- In bici per te, una pedalata insieme per la lotta contro il cancro
- Concorso Internazionale Cantanti Lirici "Amici della Musica"
- Gara Ciclistica
- San Giuseppe in festa dal 22aprile al 1° maggio
- “2°Memorial Toto’ Longo” Giro della provincia di Trapani
- XXIX Capitolo Francescano dei Giovani di Sicilia
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2026, 12:35