Incontro Alcamo calcio

Pubblicato il 19 luglio 2022 • Comunicati Stampa , Sport

ALCAMO: L’AMMINISTRAZIONE DIALOGA CON L’ALCAMO CALCIO

Ieri pomeriggio presso il Palazzo di Città il Sindaco Domenico Surdi, il presidente del Consiglio Saverio Messana e l’assessore allo sport Gaspare Benenati, da remoto, hanno incontrato i rappresentanti della nuova cordata interessati ad acquistare il titolo dell’Alba Alcamo Calcio. 
Un incontro informale dai toni colloquiali e cordiali durante il quale l’Amministrazione ha manifestato la propria disponibilità ad accogliere le richieste della società a trovare una soluzione che consentirebbe una ottimale manutenzione del terreno da gioco. Mantenere il manto erboso per il Catella sempre in buone condizioni è una delle richieste più importanti della società che l’Amministrazione condivide, pertanto sono al vaglio diverse soluzioni che potrebbero consentire una migliore resa del campo da gioco.

Inoltre, l'Amministrazione ha informato sullo stato dei lavori di manutenzione in corso, presso il Catella, volti alla riapertura al pubblico dell'impianto, lavori che consentiranno, anche grazie alla manutenzione dei bagni, una maggiore presenza di persone durante le manifestazioni sportive.