Lavori di manutenzione straordinaria della Via Benedetto Guastella (contrada Costa)
COMUNICATO STAMPA DEL 07 FEBBRAIO 2019
ALCAMO: LAVORI DI VIA BENEDETTO GUASTELLA
“Sono in fase di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria della Via Benedetto Guastella (contrada Costa). Da diversi anni il transito era limitato e difficoltoso a causa di alcuni cedimenti stradali, nei prossimi giorni si procederà alla posa dell'asfalto e già la prossima settimana la strada potrà essere riaperta al pubblico transito.
A darne notizia il v/Sindaco Vittorio Ferro che continua “ultimati I lavori la ditta si sposterà in via per Pietralonga (contrada Piano Marrano) per la manutenzione straordinaria di un altro tratto di viabilità rurale.
Da diversi anni i residenti erano in attesa di un intervento di manutenzione straordinaria sulla viabilità che ormai era quasi intransitabile”.
Conclude Ferro “grazie alla prevista programmazione 2017-2019 è stato possibile realizzare le opere che, a causa delle condizioni meteo non ottimali, hanno richiesto per la loro esecuzione oltre 3 mesi di tempo.
Nonostante siamo in piena stagione invernale, le manutenzioni stradali programmate continueranno senza particolari interruzioni per essere ulteriormente intensificate durante la stagione estiva”.