Descrizione
A partire da sabato prossimo, 21 febbraio, dalle ore 10.30, sarà possibile partecipare presso la biblioteca Sebastiano Bagolino (Collegio dei Gesuiti) al laboratorio di lettura ad alta voce, per scoprire mondi lontani, creature fantastiche e storie che prenderanno vita attraverso il racconto recitato degli operatori.
Le letture ad alta voce, che si ripeteranno ogni sabato, rivolte ai più piccoli, potranno stimolare la fantasia e la condivisione delle proprie idee e dei propri sentimenti, unendo adulti e bambini in un viaggio ricco di nuove esperienze.
Inoltre, presso la biblioteca, si può giocare, senza prenotazione, ad oltre 50 giochi di società, prendere in prestito i libri in esposizione, ritirare i testi prenotati sul portale Bibliotp e accedere agli strumenti messi a disposizione dalla biblioteca inclusiva per le persone con disabilità.
L’obiettivo della biblioteca civica Sebastiano Bagolino è quello di arricchire sempre più l’ampio ventaglio di attività offerte e, nel fine settimana, diventare ancor di più luogo di accoglienza e crescita.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Giornata del ricordo Foibe
- Pubblicato l’avviso per il protocollo d’intesa del progetto libri senza barriere
- “Ticket To Ride” seconda puntata in biblioteca
- Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo
- Sentieri di carta
- Il Festival “Le Vie Dei Tesori” conferma il successo delle passate edizioni
- Giochi di società
- Mostra Trame di libertà
- Il Sindaco informa 2025
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 13:17