Presentazione libro

Cittadella Dei Giovani alle 18, Incontro Con Il Prof Vito Mancuso, per la presentazione del suo nuovo Libro “Destinazione Speranza”

16 ottobre 2024

Presentazione libro

Domenica 20 ottobre alle ore 18,00 presso la Cittadella dei Giovani Via Ugo Foscolo, nell’ambito della Rassegna Intrecci Narrativi dell’“Associazione per l’Arte” con la direzione organizzativa di Giuseppe Messana ed artistica di Vito Lanzarone, il Professore Vito Mancuso presenta il suo nuovo libro edito da Garzanti, dal titolo "Destinazione Speranza".
A discuterne con l’autore ci sarà il prof Giuseppe Allegro, dirigente dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Giuseppe Ferro” di Alcamo Liceo scientifico – Liceo classico; l’incontro sarà un’occasione per parlare con il prof Mancuso, esperto di spiritualità e filosofia, di diversi temi, quali conflitti, crisi ambientali, futuro e valori morali.

vito mancuso

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 11:15