Pubblicati i progetti del Bilancio Partecipato. Modalità di voto per i cittadini

Pubblicato il 4 dicembre 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 04  DICEMBRE  2020

ALCAMO: PUBBLICATI I PROGETTI DEL BILANCIO PARTECIPATO. MODALITA’ DI VOTO PER I CITTADINI

Pubblicate sul sito del Comune di Alcamo https://www.comune.alcamo.tp.it/it/page/bilancio-partecipato-2020-elenco-progetti-e-modalit le proposte progettuali del Bilancio Partecipato ritenute ammissibili; adesso i cittadini potranno scegliere i progetti da realizzarsi, esprimendo il proprio voto online (uno soltanto) collegandosi al sito del Comune, link “Bilancio Partecipato”, registrandosi ed inserendo le proprie generalità.
La votazione potrà essere effettuata a partire da lunedì 07/12/2020 e fino al 13/12/2020.
I progetti da votare sono: Natale Solidale al Tempo del Covid; Creazione Aula didattica Digitale; Sostegno Caritas Parrocchiali di Alcamo; Attivazione Orti Urbani.
Si ricorda che il Bilancio Partecipato è lo strumento innovativo di partecipazione dei cittadini alla vita politica ed amministrativa del proprio territorio che integra la democrazia rappresentativa con quella diretta.