Pubblicato avviso Opere Pie Riunite Pastore e S. Pietro

Pubblicato il 4 febbraio 2022 • Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA DEL 4  FEBBRAIO  2022

 ALCAMO: PUBBLICATO L’AVVISO PER UN COMPONENTE DEL CDA DELL’IPAB OPERE PIE RIUNITE  PASTORE E SAN PIETRO. SCADENZA 4 MARZO

L’ufficio di Gabinetto del Sindaco rende noto che è stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso per la candidatura di un componente del Consiglio d’Amministrazione dell’IPAB Opere Pie Riunite Pastore e S. Pietro, via Barone San Giuseppe n. 19 ad Alcamo.
La designazione verrà effettuata dal Sindaco sulla base della valutazione delle istanze pervenute corredate dai curricula; il Sindaco si riserva di procedere alla designazione anche in presenza di una sola candidatura, come si riserva di non procedere alla designazione anche in presenza di candidature qualora le stesse non siano idonee.
La nomina del componente è disposta dall’Assessorato Regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – dipartimento della famiglia e delle politiche sociali e per l’individuazione del soggetto da designare il Sindaco si attiene a quanto stabilito nella delibera di C.C. n. 140 del 28.12.2016.
La designazione e la nomina dell’incarico, a titolo gratuito, stante la sua natura fiduciaria, durerà fino allo scadere del mandato del Sindaco, ma potrà essere revocata ad insindacabile giudizio dello stesso.
Le proposte di candidatura devono essere presentate utilizzando il modello specifico, indirizzate al Sindaco del Comune di Alcamo e fatte pervenire entro il 04.03.2022, a mezzo PEC all’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it. secondo le modalità previste dal decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e successive modifiche ed integrazioni, recante il «Codice dell’amministrazione digitale» (CAD).
Info https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/121772/designazione-componente-c-d-a-ipab-opere-pie-riunite