Pulizia straordinaria via del Mare - Divieto di sosta e circolazione - Ordinanza n.152 del 02.07.2020

Pubblicato il 3 luglio 2020 • Comunicati Stampa , Viabilità 91011 Alcamo Marina TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL   03 LUGLIO  2020

ALCAMO: PULIZIA STRAORDINARIA DELLA VIA DEL GOLFO – LUNGOMARE ALCAMO MARINA


La prossima settimana la strada Via del Golfo sarà soggetta, mediante l’uso di mezzi meccanici,  ad una pulizia straordinaria per ragioni igieniche, sanitarie nonché di decoro urbano; al fine di espletare al meglio il servizio, è necessario che nelle aree interessate alla pulizia, di volta in volta, non siano lasciati veicoli in sosta e non sia consentita la circolazione al fine di poter garantire la pulizia nel migliore dei modi.
Per ragioni di pubblico interesse, quindi, è disposta l’istituzione del divieto di sosta ai veicoli ed alla circolazione, nei giorni, di seguito specificati, in cui saranno effettuate le operazioni di pulizia.
6-7-8 LUGLIO dalle ore 6:00 alle ore 20:00 in VIA DEL GOLFO  - tratto compreso tra il passaggio a livello “Canalotto” a passaggio a livello “C.da Magazzinazzi” - divieto di circolazione e sosta ambo i lati con rimozione coatta di tutti i veicoli.
9-10 LUGLIO dalle ore 6:00 alle ore 20:00 in VIA DEL GOLFO - tratto compreso tra il passaggio a livello “Canalotto” a “Bosco Le Macchie” -  divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta a tutti i veicoli.
Sarà compito dell’ufficio competente predisporre la segnaletica stradale per agevolare gli utenti della strada.

 

 
 

Ordinanza n.152 del 02.07.2020
Allegato formato pdf
Scarica