Questionario per le Imprese Artigiane

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Comunicati Stampa , Progettazione

Italietunisi Coart e comune  960

ALCAMO: QUESTIONARIO PER LE IMPRESE ARTIGIANE

Nell’ambito del Programma ENI Italia-Tunisia 2014 - 2020, il Consorzio ARCA - in collaborazione con l’Associazione APEL e L’UTSS, partner del progetto del Progetto Co.Art e con il supporto del Comune di Alcamo beneficiario principale del progetto - sta realizzando una ricerca di mercato, per conoscere lo stato dell'arte del settore dell'artigianato.
L’indagine punta a mettere in evidenza i fabbisogni degli artigiani in termini di innovazione, competenze, risorse e di comunicazione per definire nuovi modelli economici che contribuiscano ad aumentare la competitività delle imprese artigiane.
La raccolta di informazioni sarà gestita dal Consorzio Arca.
Le imprese, e/o gli stakeholder (le associazioni di categoria) che volessero partecipare alla ricerca, possono farlo rispondendo ad un breve questionario, cliccando sul link di seguito riportato.
Tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza.