Salvataggio a mare Sindaco ringrazia due coraggiosi ragazzi alcamesi

Pubblicato il 25 giugno 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo Marina TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  24  GIUGNO  2020

ALCAMO: VALOROSO GESTO DI DUE GIOVANI ALCAMESI PER SALVARE UN RAGAZZO CHE RISCHIAVA DI ANNEGARE

Durante il fine settimana ad Alcamo Marina, nella zona Aleccia due giovani alcamesi, Vito Milazzo e Riccardo Cangelosi hanno salvato dalle acque del mare piuttosto agitato non solo un ragazzo che stava per annegare, ma anche coloro che stavano provando a raggiungere il ragazzo in pericolo.

Il Sindaco Domenico Surdiun caloroso Grazie a Vito Milazzo e Riccardo Cangelosi che, con coraggio e audacia, hanno salvato dalle onde un ragazzo in difficoltà, un grande gesto di altruismo di cui la comunità è riconoscente. Un ringraziamento anche alla Guardia Costiera di Castellammare del Golfo intervenuta subito per aiutare i due giovani nell’operazione di salvataggio”.