Scadenza termini Compostaggio Domestico

Pubblicato il 28 ottobre 2019 • Comunicati Stampa , Tributi 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  25 OTTOBRE  2019

ALCAMO: SCADE IL 31 OTTOBRE IL TERMINE PER RICHIEDERE LA RIDUZIONE DELLA TARI

 

Scade il 31 Ottobre il termine per richiedere la riduzione del 40% della TARI per chi effettua il compostaggio domestico.


Dichiara l’assessore all’ambiente del Comune di Alcamo, Giuseppe D’Angelo “la richiesta di iscrizione all’Albo Compostatori e la richiesta di riduzione della TARI, a seguito dell’approvazione del Regolamento sul compostaggio domestico elaborato dalla IV Commissione Consiliare, sono state unificate in un unico modello che è possibile scaricare dal sito del comune al seguente link https://www.comune.alcamo.tp.it/s3prod/uploads/ckeditor/attachments/6/3/2/9/9/MOD.iscrizione_albo_e_riduzione_TARI.pdf

Inoltre sempre sul sito del Comune www.comune.alcamo.tp.it è possibile scaricare la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per eventuali dichiarazioni del tipo “dichiarazione di autocostruzione della compostiera e dichiarazione di disponibilità del terreno”.