Sindaco contrario alle decisioni dell'ASP

Pubblicato il 26 ottobre 2021 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  26  OTTOBRE  2021

ALCAMO: CONFERENZA DEI SINDACI – ASP DI TRAPANI IL SINDACO DOMENICO SURDI VOTA “NON FAVOREVOLE” “NON POSSIAMO PERMETTERE CHE IL NOSTRO OSPEDALE SIA SEMPRE PIU’ PENALIZZATO”

Stamattina il Primo Cittadino Domenico Surdi ha preso parte in video conferenza alla Conferenza dei Sindaci indetta dall’ASP di Trapani per “Attivazione dell’UOC (Unità Operativa Complessa) di Chirurgia Generale dei PP.OO di Castelvetrano /Mazara del Vallo”.
Dichiara il sindaco Domenico Surdi “ho votato contro quanto proposto in Conferenza dei Sindaci, perché è tempo che si ragioni davvero in un’ottica di responsabilità comune e non di modifiche parziali, difficilmente comprensibili nella tempistica oltre che nel merito.
Da parte dell’ASP non ho avuto alcuna rassicurazione concreta sul nostro nosocomio e sul suo potenziamento.
Pertanto, sono contrario a qualsiasi modifica dell'atto aziendale che possa mettere ancora di più a rischio il nostro reparto di cardiologia.
Già da tempo chiediamo, a gran voce, un potenziamento ed è ora che arrivino le risposte che questo territorio merita".