Sopralluogo Piazza Vittorio Renda

Pubblicato il 25 novembre 2021 • Ambiente , Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA DEL 25 NOVEMBRE   2021

ALCAMO: STAMATTINA SOPRALLUOGO PIAZZA PITTORE RENDA

Stamattina il Sindaco Domenico Surdi ha fatto un sopralluogo in piazza pittore Renda insieme alla ditta che si occupa di illuminazione e all'ufficio competente, i tecnici della Direzione 4.
Dichiara il Sindaco “è stato individuato il percorso per illuminare al più presto l'intera villa e le strade limitrofe da dove giungono diverse segnalazioni di guasti all'impianto.
Sono in programma anche altri interventi su quell'area, riguardanti in modo particolare la pulizia ed il verde, a partire dalla potatura degli alberi.Abbiamo chiesto maggiore attenzione e cura su tutte le ville e i parchi comunali a tutti i soggetti competenti; sono convinto che con la collaborazione dei cittadini riusciremo a  migliorarne la fruizione”.