Sospese le domande per i buoni spesa

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Comunicati Stampa , COVID-19 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  30  APRILE   2020

ALCAMO: COVID 19 SOSPESE LE DOMANDE PER L’EROGAZIONE DEI BUONI SPESA

La Direzione 3 del Comune di Alcamo “AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI ALLA PERSONA” rende noto che non ci sono più fondi disponibili
di cui all’OCDPC n. 658 del 29/03/2020 (Ulteriori interventi urgenti di protezione civile per emergenza rischio sanitario Covid 19 - Risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare), pertanto non sarà possibile accogliere nuove domande per l’erogazione di buoni spesa.
Si avvisa, altresì, che sarà possibile presentare nuove istanze non appena sarà pubblicato un nuovo avviso per l’assegnazione di contributi provenienti da fondi della Regione Sicilia; l’ apposito modulo da utilizzare per presentare le domande verrà pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Alcamo.