Ufficio repertorio contratti

Ultima modifica 13 dicembre 2023

Fa parte di Area 1 - Affari Generali e Risorse Umane - (Direzione 3).

Municipium

Competenze

  • Assistenza al segretario generale per la registrazione telematica degli atti rogati in forma pubblica amministrativa
  • tenuta del repertorio degli atti rogati dal Segretario
  • vidimazioni periodiche
  • adempimenti relativi a registrazioni e trascrizioni atti
  • raccolta, catalogazione e conservazione degli atti pubblici e dei contratti del Comune, anche se rogati da notai, nonché elaborazione dei dati statistici di competenza da trasmettere agli organi competenti e al servizio statistica e censimento
  • secondo le disposizioni di Legge, rilascio a terzi di copie di atti e di contratti stipulati dal Comune
  • tenuta e aggiornamento del registro delle scritture private, anche con riguardo a concessioni cimiteriali stipulate senza l’assistenza del segretario generale
  • registrazione e trascrizione dei decreti di espropriazione
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot