Municipium
Competenze
- L’ufficio provvede, altresì, in conformità al d.lgs. 50/2016 e smi alle necessarie verifiche amministrative e tecniche per la stipula dei contratti di affidamento dei lavori pubblici e per i contratti di fornitura di beni e servizi
- gestione di tutte le forniture di competenza della direzione quattro dal momento della scelta della procedura (affidamento diretto o procedura concorsuale o adesione al sistema delle convenzioni CONSIP o utilizzo del mercato elettronico istituito da CONSIP) fino alla liquidazione della fattura
- l’attività dell’Ufficio Gare e Contratti, è improntata, in tutte le sue fasi, al rispetto dei principi di legalità, efficacia, economicità, tempestività e correttezza
- le procedure di affidamento devono altresì rispettare i principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché quello di pubblicità, come codificati dal Codice dei Contratti
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : fpirrone@comune.alcamo.tp.it
Indirizzo mail : lavoripubblici@comune.alcamo.tp.it
Indirizzo mail : ufficiogarellpp@comune.alcamo.tp.it
Telefono : +39 0924 590404
Telefono : +39 0924 590411
Telefono : +39 0924 590412