Ufficio Gare, Rapporti con ANAC e Implementazione AUSA

Fa parte di Area 2 - Procedure di Gare - Politiche Energetiche - Lotta al randagismo (Direzione 4).

Municipium

Competenze

  • L’ufficio si occupa di tutte le attività relative all’espletamento delle procedure per l’affidamento degli appalti per la realizzazione dei lavori pubblici e per la fornitura di beni e servizi di competenza della direzione 4, mediante le procedure prescritte dal Codice dei Contratti, in particolare predisposizione degli schemi dei bandi di gara e delle lettere di invito e relativa pubblicazione, avvisi manifestazione interesse, avvisi richiesta preventivi, selezione ditte partecipanti, espletamento procedura affidamento, gestione delle gare, della verbalizzazione e della predisposizione del provvedimento di aggiudicazione definitiva delle stesse, attività di studio inerenti le procedure di affidamento, attività amministrative attuative ed istruttorie per predisposizione determinazione a contrarre da sottoporre al RUP
    L’espletamento delle attività istruttorie, propositive e preparatorie degli atti necessari alla contrattazione, alla rogitazione dei contratti e delle lettere commerciali, si occupa inoltre di visionare, correggere e adeguare la normativa dei capitolati d'oneri, capitolati speciali d'appalto per i lavori e disciplinari di gara, il servizio provvede alle richieste dei CIG /CUP e cura i relativi rapporti con l’ANAC
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Anfiteatro Orto di Ballo

Via Ugo Foscolo, 91011 Alcamo TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot