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Competenze
- L’ufficio si occupa di tutte le attività relative all’espletamento delle procedure per l’affidamento degli appalti per la realizzazione dei lavori pubblici e per la fornitura di beni e servizi di competenza della direzione 4, mediante le procedure prescritte dal Codice dei Contratti, in particolare predisposizione degli schemi dei bandi di gara e delle lettere di invito e relativa pubblicazione, avvisi manifestazione interesse, avvisi richiesta preventivi, selezione ditte partecipanti, espletamento procedura affidamento, gestione delle gare, della verbalizzazione e della predisposizione del provvedimento di aggiudicazione definitiva delle stesse, attività di studio inerenti le procedure di affidamento, attività amministrative attuative ed istruttorie per predisposizione determinazione a contrarre da sottoporre al RUP
L’espletamento delle attività istruttorie, propositive e preparatorie degli atti necessari alla contrattazione, alla rogitazione dei contratti e delle lettere commerciali, si occupa inoltre di visionare, correggere e adeguare la normativa dei capitolati d'oneri, capitolati speciali d'appalto per i lavori e disciplinari di gara, il servizio provvede alle richieste dei CIG /CUP e cura i relativi rapporti con l’ANAC
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Indirizzo mail : ufficiogarellpp@comune.alcamo.tp.it
Indirizzo mail : lavoripubblici@comune.alcamo.tp.it
Telefono : +39 0924 590404
Telefono : +39 0924 590411
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Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 16:08