Municipium
Competenze
- L’ufficio si occupa di tutte le attività relative all’espletamento delle procedure per l’affidamento degli appalti per la realizzazione dei lavori pubblici e per la fornitura di beni e servizi di competenza della direzione 4, mediante le procedure prescritte dal Codice dei Contratti, in particolare predisposizione degli schemi dei bandi di gara e delle lettere di invito e relativa pubblicazione, avvisi manifestazione interesse, avvisi richiesta preventivi, selezione ditte partecipanti, espletamento procedura affidamento, gestione delle gare, della verbalizzazione e della predisposizione del provvedimento di aggiudicazione definitiva delle stesse, attività di studio inerenti le procedure di affidamento, attività amministrative attuative ed istruttorie per predisposizione determinazione a contrarre da sottoporre al RUP
L’espletamento delle attività istruttorie, propositive e preparatorie degli atti necessari alla contrattazione, alla rogitazione dei contratti e delle lettere commerciali, si occupa inoltre di visionare, correggere e adeguare la normativa dei capitolati d'oneri, capitolati speciali d'appalto per i lavori e disciplinari di gara, il servizio provvede alle richieste dei CIG /CUP e cura i relativi rapporti con l’ANAC
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : ufficiogarellpp@comune.alcamo.tp.it
Indirizzo mail : lavoripubblici@comune.alcamo.tp.it
Telefono : +39 0924 590404
Telefono : +39 0924 590411
Telefono : +39 0924 590412
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 12:04