Municipium
Competenze
- Compiti di supporto al funzionamento della P.A. Ausilio per l’organizzazione al Servizio nell’ambito del quale vengono disimpegnati i servizi che fanno capo all’attività del Sindaco, della Giunta, del Presidente del Consiglio nonché la Segreteria Generale e tutti gli affari strettamente connessi o funzionali sull’apparato degli Organi Istituzionali
Definizione, sulla base del parere istruttorio dell’avvocatura civica, delle istanze di rimborso delle spese legali presentate da amministratori o ex amministratori ovvero della gestione delle istanze di tutela legale.
Supporto al segretario generale per la predisposizione del Piano della performance; predisposizione della relazione sulla performance di concerto con i dirigenti; adempimenti relativi al P.E.G., schema di Bilancio di pertinenza del Servizio.
Corrispondenza varia. Rapporti tra Segreteria Generale e Collegio dei Revisori, Dirigenti e Organi Istituzionali.
Registrazione deliberazioni e provvedimenti dell’Organo di controllo. Invio deliberazioni alle Direzioni del Comune. Tenuta registro ordinanze, ecc.
Tenuta Archivio storico – Attività di catalogazione e archiviazione.
Istruttoria per il controllo di legittimità sulle proposte di deliberazione. Comunicazioni ed, aggiornamenti sulla composizione della Giunta e del Consiglio all’Assessorato Regionale EE.LL., alla Prefettura e agli Organi del Comune. Varie attività connesse.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : ufficiocontratti@comune.alcamo.tp.it
Indirizzo mail : viriolo@comune.alcamo.tp.it
Telefono : +39 0924 590291
Telefono : +39 0924 590283
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 16:29