Verde Pubblico

Ultima modifica 6 giugno 2018

Responsabile Servizio Verde pubblico:Istruttore Tecnico Dott.ssa Agrot.Vita Alba Parrino.
E-mail : viparrino@comune.alcamo.tp.it
tel: +39 0924590452
Sede:Via Senatore Francesco Parrino n.22 - 91011 Alcamo (TP)

UFFICIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
Cura e manutenzione delle ville e dei giardini con periodici accertamenti esteticovegetativi. Custodia e cura degli impianti e delle costruzioni complementari alle ville e ai giardini comunali.
Vigilanza sulle zone di verde pubblico. Studi, perizie, relazioni attinenti al verde pubblico cittadino e loro trasmissione ai superiori organi del Comune. Gestione delle ville e dei giardini in particolar modo delle aree a verde comunali.
Predisposizione opere precarie di verde pubblico in occasione di appuntamenti culturali e/o di festività.
L’Ufficio provvede alla individuazione di aree destinate al verde pubblico ed relativo
arredo; si occupa della manutenzione delle aree a verde esistenti nonché dello sviluppo
arboreo per ogni residente nato. Disciplina degli orari di apertura e chiusura degli spazi verdi e la fruizione degli stessi.
Acquisti e manutenzione attrezzature per parco giochi dei bambini.

Affidamento Villetta ex mercato del pesce

Allegato 1.61 MB formato pdf

Contratto Giardino Piazza Bagolino