Rispetto per l'Ambiente a Ferragosto

A ferragosto, il Sindaco Surdi  invita al rispetto dei luoghi e dell’ambiente.

14 agosto 2024

Rispetto per l'Ambiente a Ferragosto

Il Ferragosto è una data simbolo per le serate in spiaggia e quale momento per stare insieme e divertirsi.
Al riguardo il Sindaco Domenico Surdi raccomanda espressamente di non fare bivacchi, non abbandonare rifiuti sulla spiaggia né trasportare legna, quindi, mantenere un comportamento rispettoso dei luoghi.
Dichiara il Primo Cittadino “l’arenile di Alcamo Marina è un luogo di pregio naturalistico e di sviluppo turistico che deve essere rispettato da tutti, non possiamo permettere l’abbandono di rifiuti e l’accensione di fuochi che possano arrecare danno alle persone e all’ambiente. Il divertimento e la voglia di stare insieme per godersi questo  momento estivo non devono essere assolutamente sviliti da comportamenti che feriscono il nostro territorio e le sue bellezze naturalistiche”.