Descrizione
“Siamo molto orgogliosi che la famiglia Pipitone sia stata premiata, nei giorni scorsi, a Sorrento per la “centenaria attività nel mondo delle sale del cinema”. Afferma il sindaco Domenico Surdi.
Un riconoscimento che racconta radici, impegno familiare e passione quotidiana: un’eccellenza del nostro territorio. Ieri con l’Arena Ciullo e il Cinema Ideal, oggi con il Cinema Esperia e la Multisala Starplace, la famiglia Pipitone rappresenta da sempre un punto di riferimento per la cultura cinematografica ad Alcamo.
“Un premio che contribuisce a far conoscere a livello nazionale la nostra Città, in un contesto, quello cinematografico da sempre veicolo di conoscenza e potente strumento di comunicazione”. Conclude Surdi.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Assegnato Bene confiscato via del Carroccio
- Dal 3 al 12 giugno la Novena del Sacro Cuore
- Podcast live e talk
- Tenute Rapitala’ Piantumazione della Talea dell’albero Falcone
- Stamattina, Giornata Mondiale della Croce Rossa
- Anche Ad Alcamo La Festa dell’ Europa
- La Buona Comunità
- Divieto di balneazione Alcamo Marina
- Bando Servizio Civile Nazionale scadenza 8 aprile 2026
- Bookcrossing domani 21 marzo incontro dedicato ai piccoli lettori
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 10:31