Lavori di Manutenzione straordinaria presso i locali dell’ex carcere

Approvato il progetto dei lavori di manutenzione straordinaria dei locali dell’ex carcere destinati alla Polizia Municipale.

Data :

19 marzo 2024

Municipium

Descrizione

La Giunta Surdi ha approvato il progetto esecutivo dei “Lavori di Manutenzione straordinaria presso i locali dell’ex carcere mandamentale per adeguamento, destinati alla caserma della Polizia Municipale” per un importo complessivo di € 327.196,02. 
Dichiara l’assessore alle opere pubbliche Mario Viviano “questo progetto, nell’ottica di una migliore razionalizzazione degli uffici comunali, ci permetterà di riconvertire l’ex carcere mandamentale, dove in passato erano stati allocati alcuni uffici comunali, per accogliere la Polizia Municipale, la Protezione Civile e l’ufficio del Traffico, con ingresso sulla via Senatore Francesco Parrino.
Il progetto prevede la  suddivisone su due locali, A e B, nello specifico il locale A sarà destinato alla Polizia Municipale con la creazione di un ingresso principale per gli utenti esterni munito di saletta d’attesa e front-office per il disbrigo pratiche; mentre il locale B sarà destinato alla Protezione civile e all’ufficio del traffico.     

Municipium

Allegati

03Rilievo-BookFotografico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot